new team

new team

Archivio blog

mercoledì 30 dicembre 2009

30 Dicembre 2009 bici con sprazi di triathlon di pietra Ligure




Bel giro con pioggerellina fitta....ripercorrendo alcuni tratti del triathlon di Pietra Ligure....Ripasso...





Corsa Ranzi....imbiancata....






Partenza da Pietra Ligure via milano, salita pineta di fronte a colonia città di milano, San damiano Loano, bivio sterrato direzione Ranzi, arrivo Ranzi lavatoi, salita interna al borgo di Ranzi, arrivo su slita ripetitori, breve discesa sulla costa di verzi con rientro nel bosco di Ranzi,discesa tecnica,ritorno piazzale sagra Ranzi, discesa mulattiera fino al centro paese, discesa direzione pietra ligure, Cava di pietra, discesa direzione Pietra Ligure, Centro, Ritorno via Milano.........Circa due ore di corsa tra pioggia e neve...ma davvero un bel giro..









































E quel giorno con Angelo Ingrao in mezzo alla neve...



Partenza h.9.00 da Pietra Ligure...diretti Giovo di Giustenice.....Ultimi 4 km circa.....impraticabili....Angelo Ingrao guerriero...
Prossimo obiettivo....Melogno...al disgelo però...





























































domenica 20 dicembre 2009

Kristian e roby....bici domenica 20 dicembre












La splendida giornata di sole ha permesso questo bel giro in bici....Un po' di freddo, ma si puo' andare.....

martedì 15 dicembre 2009

...San Bernardino Finale Ligure.....












Oggi 15 km corsa a San Bernardino Finale ligure....Veramente un posto da sogno....1h 30 min di assoluto piacere.....neanche un metro di asfalto....da provare...

mercoledì 9 dicembre 2009

Nuove divise...ragazzi!!!!!



Finalmente venerdì 11 dicembre rifineremo gli accordi per le nuove divise....
saranno bellissime!!!!! Al momento dell'ufficialità presenteremo i nostri sponsor....

giovedì 3 dicembre 2009

Siamo andati via ragazzi....la gara del nostro paese è troppo importante

Lettera alla Polisportiva Maremola Triathlon Pietra Ligure
Pietra Ligure 16 Novembre 2009

Cari Amici, dopo tanti anni, tante battaglie, tante gare, siamo giunti questa sera a un triste epilogo, e come epilogo vi è la sconfitta non dell’atleta, ma dell’uomo.
Siamo pietresi, viviamo a Pietra, lavoriamo a Pietra, e amiamo Pietra come amiamo questo sport. Per tanti anni abbiamo fatto parte di questa gloriosa società, ammettendo con sincerità assoluta di non aver partecipato alla gestione della stessa, ma questo nostro comportamento è sempre stato in linea con le nostre intenzioni, ma soprattutto alla luce del giorno. Abbiamo sempre amato e rispettato questa maglia, portandola sacrificandoci in Italia e all’estero.
Purtroppo, e a estremo malincuore, siamo giunti alla triste ed inevitabile conclusione di dover abbandonare la nostra società, non essendoci più la “vecchia” atmosfera e le condizioni per una serena e costruttiva collaborazione futura.
In questo modo saremo alla partenza del Triathlon di Pietra Ligure 2010, con la speranza di essere apprezzati per il sacrificio che abbiamo fatto per parteciparvi.
Complimentandoci per i sacrifici e le forze che impiegherete nell’organizzazione di questa manifestazione sportiva, Vi facciamo un sincero “in bocca al lupo” per il Vostro futuro, per la Società, e per il settore giovanile sperando che quest’ultimo non cresca dimenticando che in questo splendido sport praticato al nostro modo, non è importante la classifica, ma l’immensa gioia di tagliare il traguardo.


Con affetto e stima


Kristian Martini,Roberto Beltrami e Matteo Galanti

mercoledì 2 dicembre 2009


LA SPADA è NELLA ROCCIA