new team

new team

Archivio blog

giovedì 3 dicembre 2009

Siamo andati via ragazzi....la gara del nostro paese è troppo importante

Lettera alla Polisportiva Maremola Triathlon Pietra Ligure
Pietra Ligure 16 Novembre 2009

Cari Amici, dopo tanti anni, tante battaglie, tante gare, siamo giunti questa sera a un triste epilogo, e come epilogo vi è la sconfitta non dell’atleta, ma dell’uomo.
Siamo pietresi, viviamo a Pietra, lavoriamo a Pietra, e amiamo Pietra come amiamo questo sport. Per tanti anni abbiamo fatto parte di questa gloriosa società, ammettendo con sincerità assoluta di non aver partecipato alla gestione della stessa, ma questo nostro comportamento è sempre stato in linea con le nostre intenzioni, ma soprattutto alla luce del giorno. Abbiamo sempre amato e rispettato questa maglia, portandola sacrificandoci in Italia e all’estero.
Purtroppo, e a estremo malincuore, siamo giunti alla triste ed inevitabile conclusione di dover abbandonare la nostra società, non essendoci più la “vecchia” atmosfera e le condizioni per una serena e costruttiva collaborazione futura.
In questo modo saremo alla partenza del Triathlon di Pietra Ligure 2010, con la speranza di essere apprezzati per il sacrificio che abbiamo fatto per parteciparvi.
Complimentandoci per i sacrifici e le forze che impiegherete nell’organizzazione di questa manifestazione sportiva, Vi facciamo un sincero “in bocca al lupo” per il Vostro futuro, per la Società, e per il settore giovanile sperando che quest’ultimo non cresca dimenticando che in questo splendido sport praticato al nostro modo, non è importante la classifica, ma l’immensa gioia di tagliare il traguardo.


Con affetto e stima


Kristian Martini,Roberto Beltrami e Matteo Galanti

6 commenti:

  1. GRANDI RAGAZZI...CONTINUATE COSI'!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. A volte le scelte dolorose sono quelle che poi danno più soddisfazioni.Condivido la vostra scelta,coraggiosa ,sofferta ,ma giusta. Non si può chiedere ad un'atleta di rinunciare ad essere tale.Gli atleti devono fare gli atleti,i dirigenti devono fare i dirigenti.Continuerò a seguirvi perchè l'impegno che ci mettete è veramente encomiabile.

    RispondiElimina
  3. albi ha detto....... vengo con voi

    RispondiElimina